Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Ciao a tuttii, Mi chiamo Serena ho 21 anni e finalmente dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento mi sposo ( il prossimo anno sono 8 anni e mezzo ) Il mio è... Visualizza altro
Ciao a tuttii, Mi chiamo Serena ho 21 anni e finalmente dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento mi sposo ( il prossimo anno sono 8 anni e mezzo ) Il mio è stato un amore a prima vista, di colpo ho trovato il mio principe azzurro e non vedo l'ora di coronare il nostro sogno, siamo molto innamorati ogni giorno sempre di più... Questi anni ci hanno aiutato a fortificare sempre di più il nostro rapporto :) Sono una ragazza molto precisa attenta a ogni minimo dettaglio ed esigo che quel giorno sia tutto perfetto... Spero che vada tutto bene :) Che emozioneeeee :D
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3491 giorni fa
Finalmente anche per noi va via il 300 siamo a -299 quante di voi sono scese sotto i 300??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3545 giorni fa
Ciao qualcuno ha già pianificato il viaggio di nozze? Quanto tempo prima?
3546 giorni fa
Ciao belle sposine,Volevo sapere chi di voi a fatto i segnaposto in gesso?? Io avrei un'idea siccome il mio tema sarà basato sulle le pietre preziose ho intenzione di fare i segnaposto che ovviamente richiamino il tema...Voi che ne pensate?? Questo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3548 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3557 giorni fa
Di gioia ovviamente! Non riesco a credere ai miei occhi! Ne mancavano oltre 700 e adesso manca un anno esatto! Mi sento felice!!! Adesso inizia il vero conto alla rovescia!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3559 giorni fa
Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne sono di tanti tipi: CLASSICHE ORO GIALLO- ORO BIANCO...
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3559 giorni fa
3560 giorni fa
Ciao belle sposine,Sono andata a fare un giro per le bomboniere e mi sono innamorata delle prime che ho visto però devo ancora decidere è una collezione di Gai Mattiolo...A voi quale piacerebbe ricevere tra queste??Hanno 6 colori tra cui: bianco,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3564 giorni fa
Vi farete le unghie, con smalto normale, con semipermanente o gel? E perchè? Farete disegni oppure solo french o monocolore, oppure bicolore, oppure ????? E la forma? Io sono ancora in altro mare, su questa decisione, quindi datemi spunti
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3584 giorni fa
Mi capita di leggere di sposine che si faranno portare le fedi dal proprio cane. Premesso che io amo gli animali, (ho 4 cani e 2 gatti) e ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto, ma solo a me sembra un idea pessima? Perché ridicolizzare così...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3585 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3585 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Katia
3585 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...che ne dite di queste unghiette?? A me personalmente non fanno impazzire ... mi.sposo ad ottobre ma già sto facendo delle prove...forse quadrate stanno meglio?? O cambio tipologia...confusa!! Io andrei su come faccio di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3585 giorni fa
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale scegliere! Colore nozze Hai già scelto lo...
Fotografi garanzie ANFM