Cerimonia nuziale
Unisciti al gruppoRito civile? Religioso? Misto? Simbolico? Qualsiasi sia il tipo di cerimonia scelto, qui troverai informazioni di vario tipo: documentazione necessaria per il matrimonio, tradizioni, letture, musica… Tutto quello di cui hai bisogno!
membri
Ciao ragazz*! Ho pensato di raccontare qui come ho realizzato il nostro rito dell'handfasting. Non ho trovato altri topic al riguardo quindi spero possa esservi utile/d'ispirazione! Faremo un rito...
Ciao a tutti 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2027 a Santa Maria Hoè. Stiamo però incontrando qualche difficoltà nel trovare una parrocchia disposta a celebrare il matrimonio per coppie non...
Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Sono emozionantissima. Ora attendiamo di ritirarle!
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Ciao community per chi è di Palermo e quest'anno si sposa in chiesa a San Domenico Palermo, qualcuno mi può dare buone notizie riguardo i ponteggiiii??
Ciao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento...
Non mi sembra veroooo 🤍✨
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare...
Buongiorno a tutte . Mi sposo ad agosto in mattina al comune, e al pomeriggio farò la celebrazione ( finta) con tutti . Non ho idea come fare la scaletta della celebrazione , dove inserire le promesse...
Ciao a tutte! Faremo la cerimonia civile direttamente in location che è anche casa comunale. Celebrerà un nostro amico pubblico ufficiale con delega dal sindaco e tutte le altre cose burocratiche...
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo ad aprile.con rito civile direttamente nella location. Non vogliamo fare le promesse. Dite che così viene fuori un rito troppo breve e anonimo?Sono anni che...
Buonasera! Sto iniziando a pensare all’allestimento chiesa per il mio matrimonio in luglio. Non vorrei mettere fiori. Ma a chi si fa fare un allestimento senza fiori? Non so fiocchi nastri lanterne...
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no. ...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Perché hai scelto ""?
Questa è la parrocchia cui appartiene il mio compagno. Teneva molto al fatto che ci sposassimo lì, dove abbiamo battezzato anche mia figlia. È legato a questa parrocchia dai ricordi dell’infanzia,...
Buonasera, volevo sapere, se qualcuna di voi sposerà a Roma alla chiesa sconsacrata di Caracalla, se è stato difficile trovare posto nel fine settimana e se è vero che anche per i residenti il costo è...
Buonasera ragazze mancano poco più di 50 giorni e le paranoie aumentano Si tratta del mio secondo matrimonio, mi accompagnerà mio figlio e si tratta di una chiesa sconsacrata ( a Caracalla) che non ha...
Buon pomeriggio a tutte rito religioso: quante letture state scegliendo? Solo una o due? Stamperete il libretto oppure no?
Ciao a tutte … bene Giugno si avvicina e inizia l’ansia … Allora abbiamo fatto tutto … manca ancora di consegnare le partecipazioni.. e poi tutto ok.. il dilemma ora è il Rito in sé .. hanno detto che...
Ciao a tutte, c'è qualcuna tra voi che si sposerà o si è sposata con il rito simbolico in location? Il rito lo celebreremo alle 16:30, la nostra idea iniziale era di andare in comune a firmare i...
La location che ho scelto non è casa comunale. L’idea è sposarci in comune una settimana prima e poi il giorno del matrimonio fare il rito simbolico con un celebrante Voi che ne pensate ?
Ciao a tutti! Ci sposeremo a fine luglio in una tenuta all' aperto (tempo permettendo). Purtroppo ci sono delle restrizioni dovute all' uscita sposi nel senso che non possiamo lanciare riso.Soltanto...
Ragazze sto impazzendo, sto traducendo tutto il libretto messa in inglese, ma sono in serie difficoltà con alcuni passi, qualcuno ha fatto qualcosa del genere?
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La grande data si avvicina, per chi si sposa in Chiesa, avete già iniziato ad abbozzare il libretto? Qualcuna lo ha stampato online? Se sì in che sito?Grazie per le dritte🙂
Ciao! Una cosa che mi fa impazzire è l'idea di buttare soldi in un pezzo di carta che verrà guardato poco e poi cestinato. A parte i classici 10 per parroco, parenti, testimoni e sposi, speravo di...
Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Mi rivolgo in particolare a chi si è già sposato o ha partecipato da invitato a delle nozze a Villa Punta Pennata. Considerando che la sala...
Buongiorno, c’è qualche sposa che si è sposata alla basilica di Capodimonte a Napoli e saprebbe darmi info circa la musica?cioè se ha avuto limitazioni o c’è qualche specifica per ingresso sposa ecc
Fotografi garanzie ANFM