Milano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3213 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3221 giorni fa
Ciao ragazze.....vi mostro alcune delle foto scattate dai miei amici della nostra fantastica giornata!! 💜💜💜💜
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3223 giorni fa
Ragazze buonasera... Mentre aspetto che ritorni Fm da lavoro,con la cenetta pronta ,i miei fagottini alle mele in forno,lancio la sfida serale tra abiti da sposa... Questa sera tre abiti con la gonna a balze... A me non sono mai piaciute. ..ma il...
3239 giorni fa
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3295 giorni fa
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Ho caricato una foto nel post di Imma
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santina
3317 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi lo ha installato? Come chiederete ai vostri invitati di scaricarlo? Insieme agli inviti o come?
Ho caricato una foto nel post di Agata
3330 giorni fa
ciao a ttt belle sposine...volevo un consiglio da ttt voi...io volevo fare le partecipazioni fai da me poi prendendo delle bomboniere claraluna mi venivano date in omaggio e viste ke erano cmq carine le ho prese...le partecipazioni sn quelle in...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3339 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3340 giorni fa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo sognare una determinata marca invece di...
Ho caricato una foto nel post di Usha
3346 giorni fa
Consigli per un guest book alternativo? Il tema sarà il vino e avremmo uno stile mix tra shaby chic e rustico .. Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Buongiorno a tutte.. io ho scelto l'abito e dopo 3 ore in atelier e dopo aver misurato 8 abiti arriva lui..non volevo misurarlo ma addosso tutta un'altra storia, non volevo più toglierlo! È un maggie sottero e non velo l'ora di indossarlo di nuovo?...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3360 giorni fa
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose? Ecco i risultati: Maggioranza di A --> Colori...
Fotografi garanzie ANFM