Milano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ciao ragazze.....vi mostro alcune delle foto scattate dai miei amici della nostra fantastica giornata!! 💜💜💜💜
Ragazze buonasera... Mentre aspetto che ritorni Fm da lavoro,con la cenetta pronta ,i miei fagottini alle mele in forno,lancio la sfida serale tra abiti da sposa... Questa sera tre abiti con la gonna...
Come sarà vestito il vostro fm? Tight,mezzo tight,completo blu scuro o classico completo grigio scuro?
Ciao ragazze. Sono a meno 9 giorni!Mi serve un consiglio. Secondo le tradizioni si deve avere anche qualcosa di prestato... ma io prima non ero informata e quindi in giorno mi sono trovata a comprare...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Vorrri un consiglio mi sposo il 3 di settembre e ho deciso di confezionare da sola le mie bomboniere e i sacchetti, secondo voi quanto tempo prima devo cominciare??? Mi daranno sicuramente una mano...
Buongiorno a tutte. Sono nel caos più totale per la distribuzione delle persone a tavola... Ma voi come vi siete messi? Sposi da soli? Con solo i testimoni? Con gli amici? Con i genitori no! Escluso!...
Ciao a tutte! Mi hanno chiesto 770 euro per un duo voce/chitarra.. secondo voi com'è come prezzo?
E finalmente oggi abbiamo scelto le nostre fedi❤️Il sogno finalmente diviene realtà !!!
Salve ragazze oggi L' argomento è ..come da titolo: comunione o separazione dei beni ??? Io opto per la comunione ... il mio fm per la separazione .... e voi???
Salve. Sto per scegliere il gusto per la torta...secondo voi è fattibile come gusto: crema chantilly fragoline e crema al limone!? Si addicono i gusti insieme? Chi di voi ha mai fatto questo gusto e...
Sposineeee chi è che come me sta a - 6giorni??? 😲🙈🙈
Ragazze mi serve un vostro consiglio perché a faccenda "regalo in busta" sulle partecipazioni sta diventando un.caso di stato col mio Fm. Io non vorrei scrivere nulla (lo ritengo poco elegante) e...
ciao a tutte... noi ci sposiamo a settembre e siamo a buon punto... x fortuna... ho solo un dubbio, voi fate per caso la scatola per raccogliere le buste? io non saprei dove mettere quelle che...
Ciao a tutte,Sapete consigliare dove poter stampare i libretti messa a Milano?Grazieee
Chi ha scelto queste fedi? quanto ve le hanno fatte pagare?
Ciao qualcuno si è sposato o ha prenotato a villa Mattioli a Lesmo? Il prezzo è un po alto circa 130/persona ne vale la pena? Ho visto anche villa Cassoli ad Arcore e qui il prezzo è più contenuto...
Ragazze buongiorno! Sono a -19 e me la sto facendo sotto! Se ci penso durante il giorno sono abbastanza tranquilla ma durante la notte mi sveglio con l ansia e il pensiero fisso Tutti mi dicono che...
Cosa ve ne pare?! Pareri sinceri.. forse troppo nero
Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...
Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli...
Ragazze che canzone sceglierete X il taglio della torta?? Helppp
Ragazze volevo sapere avete fatto il pannello personalizzato di Instagram? Se si da chi l'avete fatto è che misure? Grazie 😘
Ciao a tutte care sposine, come dice il titolo volevo mostrarvi il regalo che volevo fare alla mia damigella d'onore non che migliore amica, avevo pensato ad un ciondolo Pandora visto che lei ha due...
Aiuto!!!Non ho idea di che bomboniera fare x gli ospiti e nemmeno hai testimoni!Per favore.....Datemi dei nomi di siti.... Dove possa vedere qualche idea!!!Le bomboniere vorrei che fossero utili se...
Ragazze scarpe prese.... cerimonia e ricevimento!Vi piacciono?
Mi hanno detto che è uno dei momenti più stressanti nell’organizzazione di un matrimonio: l’assegnazione dei posti a sedere. Come posso arrivare preparata? Sono ben accetti consigli :-) grazie
Fotografi garanzie ANFM