Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2017 Torino

Scatola buste si o no

Daniela, il 21 Giugno 2017 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Smiley heart

ciao a tutte... noi ci sposiamo a settembre e siamo a buon punto... x fortuna... ho solo un dubbio, voi fate per caso la scatola per raccogliere le buste? io non saprei dove mettere quelle che arriveranno... se ne arriveranno... non so come potrebbe esser vista dagli altri... ho assistito a dei matrimoni dove appena consegnavi la busta subito si mettevano a controllare l'importo... lo trovo di poco gusto... x questo avevo pensato a fare una scatola....voi cosa ne pensate? baci a tutte

23 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 21 Giugno 2017 alle 15:54
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per la scatola,o un qualsiasi altro oggetto che possa contdnerle dentro! Ancora non so di preciso per cosa opteró però sicuramente ci sarà anche per star piu tranquilli noi! Ci saranno un sacco di soldini..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scatola porta buste non mi piace, quel giorno avremmo vicino discretamente i papà ai quali consegneremo le buste.
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo ...non mi piace sta scatola in vista al locale ...preferisco cose più discrete ....oltretutto solitamente da me la maggior parte porta il regalo prima del matrimonio ma se qualcuno non può e lo fa durante il ricevimento..le daremo discretamente ai nostri genitori che le terranno per noi
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace la scatola delle buste,mi dà l'idea di contenitore offerte.noi faremo così di volta in volta con un tot di buste andiamo o facciamo andare qualcuno in camera e le conserviamo nella cassaforte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prenderò delle sottili pochette della grandezza delle buste e ne darò una a mia mamma e una a mia suocera così raccoglieranno loro quelle dei rispettivi parenti...

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo dando un'occhiata...se vai su Martha's cottage ce ne sono varie e di tutti i prezzi 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai dato buste ai matrimoni,ne ho mai visto sposi riceverne...è una cosa che ho conosciuto qui Smiley laugh quindi non credo metterò nulla!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao inizialmente avevo pensato di fare una scatola porta busta purtroppo non ho fatto in tempo per farla ma le buste che mi daranno le darò a mia mamma o a mia sorella!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io avrò una scatola di legno,fatta da un falegname😊tutta intagliata con i nostri nome la data 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò un bauletto molto elegante da mettere vicino alle bomboniere..è antipatico dare la busta in mano ..da noi è una cosa usuale ricevere la busta quindi l invitato è quasi in cerca di qualcosa che le contenga..

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley tongue quello è importante... speriamo ke mettano un biglietto e si firmino....

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ke bellina... grazie provo a dare uno sguardo

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo si... una scena schifosa... infatti sono rimasta senza parole.... mi sarei alzata ad insultare.. la sposa e sua madre... 2 ...... lasciamo perdere....

purtroppo anche quello è rischioso.... che gli amici facciano uno scherzo simile...

potrei mettere la scatola sul tavolo dei genitori... cosi è controllata Smiley tongue

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura aprivano subito le buste??Che cosa cafonissima Smiley atonished Per fortuna non mi è mai capitato di assistere a scene del genere, anzi, solitamente gli sposi passano subito le buste ai propri genitori che le nascondono in qualche borsa (solitamente borselli) portata appositamente. A volte invece le sale ricevimenti hanno una cassaforte dove nasconderle. A me le scatole portabuste non piacciono, credo che diano troppo nell'occhio. Un amico del mio fm ha raccontato che una volta, ad un matrimonio, lui e altri amici degli sposi hanno fatto sparire per scherzo per un'oretta la scatola portabuste, facendo finire gli sposi nel panico totale e gli animi si stavano parecchio surriscaldando... Siccome vorrei evitare una cosa del genere al mio matrimonio penso proprio che non la farò.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io giusto stamattina ho ordinato questa da ebay

Scatola buste si o no - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprirla davanti gli ospiti assolutamente no.... Noi facciamo Scatola porta buste e poi si apriranno alla fine o gioeno dopo
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Una bella scatola bianca o del colore che piace a te non dimenticate prima di Imbucarla di scrivere il nome della famiglia fuori la busta ✌🏽
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso una scatola molto semplice su Amazon, non l'ho messa in bella mostra ma al tavolo dei miei genitori dove c'era mio nonno che l'ha controllata tutto il tempo! L'abbiamo chiusa per bene infatti per aprire il coperchio abbiamo dovuto romperla ma alla fine l'ho pagata poco. Secondo me è molto utile!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

era x non dare un' ulteriore peso a mia mamma... xo...

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille. vado a dare uno sguardo.Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si l'ho presa ! È a forma di lanterna ... gigante !!! Quindi farà scena ! L ho pagata 5€ su un sito che si chiama Dekor store 😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai nessuno a cui affidare le buste, la scatola è una soluzione efficace e anche elegante

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione