Qualiano, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faSalve a tutti finalmente sabato 9 settembre 2017 è arrivato il nostro giorno emozioni a mille è andato tutto benissimo tutto bellissimo felicissima peccato che è passato tutto velocemente...ora mando un in bocca a lupo a tutte e state tranquille e...
Ho partecipato al post di Luana
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3151 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3152 giorni faSalve mi sposo il 9 settembre alle 12 in provincia di Napoli Qualiano e cerco disperatamente una truccatrice e acconciatrice aiutatemi economica mi hanno kiesto 600 euro è troppo
Ho creato un post
3152 giorni faSalvea tutte sposine questa sera mi sono recata dal parrucchiere che mi farà l'acconciatura e la moglie mi truccherà quando sono andata a febbraio a parlargli mi chiese 500 trucco e capelli e rimanemmo così poi oggi mi ha detto ke il colore viene 80...
3157 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faCiao sposine a voi quanto manca a me -13 l'ansia e gioia tutto un mix,cosa manca ancora?a me poche cose ancora e ho finito
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
3178 giorni fa
Ho creato un post
3179 giorni faSalve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è solo un fastidio.
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3180 giorni fa
3180 giorni fa
3180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM