Qualiano, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faSalve a tutti finalmente sabato 9 settembre 2017 è arrivato il nostro giorno emozioni a mille è andato tutto benissimo tutto bellissimo felicissima peccato che è passato tutto velocemente...ora mando un in bocca a lupo a tutte e state tranquille e...
Ho creato un post
3152 giorni faSalve mi sposo il 9 settembre alle 12 in provincia di Napoli Qualiano e cerco disperatamente una truccatrice e acconciatrice aiutatemi economica mi hanno kiesto 600 euro è troppo
Ho creato un post
3152 giorni faSalvea tutte sposine questa sera mi sono recata dal parrucchiere che mi farà l'acconciatura e la moglie mi truccherà quando sono andata a febbraio a parlargli mi chiese 500 trucco e capelli e rimanemmo così poi oggi mi ha detto ke il colore viene 80...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao sposine a voi quanto manca a me -13 l'ansia e gioia tutto un mix,cosa manca ancora?a me poche cose ancora e ho finito
Ho creato un post
3179 giorni faSalve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è solo un fastidio.
Ho creato un post
3181 giorni faSalve sposine tra un mese mi sposo e non ho ancora deciso il tema per il matrimonio non riesco ad abbinare nulla al color tiffany e bianco il mare mi sembra scontato datemi un idea voi...magari originale HELP!
Ho creato un post
3221 giorni faSalve ragazze chiedo un consiglio io ho gli occhi verdi e i capelli castani scuro secondo voi su gli occhi che colore dovrei usare?
Ho creato un post
3265 giorni faSalve sposine scusate l'ignioranza ma le fedi vanno vendute a coppia o singolarmente?
Ho creato un post
3266 giorni faSposine secondo voi qualè più carino?secondo voi possono andare come segna posto o sono brutti?
Ho creato un post
3266 giorni faSalve sposine voi che avete fatto come segna posto?ho bisogno di un idea
Ho creato un post
3271 giorni faSalve sposine voi quanti mesi prima consegnate le partecipazioni per le nozze?
Ho creato un post
3278 giorni faSalve sposine vorrei chiedere chi si occupa del riso e dei libretti messa qualcuna mi spiega un po'?
Fotografi garanzie ANFM