Pisa, Pisa · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 32 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al post di Giulia
43 giorni fa
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tutti! Sono Giulia e il mio fidanzato si chiama Filippo. Ci sposeremo il 27 giugno 2027, per le coppie che si sposeranno in questa data come sta procedendo con i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Titti
68 giorni fa
68 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Giulia
70 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
72 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
72 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo l'anno prossimo, stiamo cercando la chiesa in una zona che abbiamo scelto per poter facilitare la partecipazione delle nostre famiglie. Dovremmo quindi celebrare il matrimonio in una chiesa diversa dalle nostre chiese...
Ho ottenuto una medaglia!
78 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
81 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Fotografi garanzie ANFM