L\'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
32 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
43 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatriz
43 giorni fa
Ho creato un post
47 giorni faCiao a tutte!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
47 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Ro
47 giorni fa
47 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
57 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
57 giorni fa
Ciao a tutte! Vi spiego il mio dubbio..vorrei fare dei segnaposto da lasciare come ricordo agli invitati mettendoli sul piatto o vicino..premetto che farò la confettata..avevo pensato ad un tag con una frase carina e un oggettino attaccato, ma non...
73 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
73 giorni faCiao a tutte! Vi spiego il mio dubbio..vorrei fare dei segnaposto da lasciare come ricordo agli invitati mettendoli sul piatto o vicino..premetto che farò la confettata..avevo pensato ad un tag con una frase carina e un oggettino attaccato, ma non...
Ho partecipato al post di Francesca
89 giorni fa
89 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
89 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
89 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
Fotografi garanzie ANFM