L\'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Ciao a tutte! Vi spiego il mio dubbio..vorrei fare dei segnaposto da lasciare come ricordo agli invitati mettendoli sul piatto o vicino..premetto che farò la confettata..avevo pensato ad un tag con...
Ciao ragazze! 😊 Io e altre sposine novelle abbiamo avuto l’idea di creare questo gruppo su WhatsApp. Se vi fa piacere, lasciatemi i vostri numeri in chat privata così vi aggiungo. So che qui c’è la...
Ciao a tutte!
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Ogni relazione ha il suo equilibrio: c’è chi decide tutto insieme e chi preferisce lasciare spazio all’improvvisazione 😍 Ma quanto siete davvero in sintonia quando si tratta di organizzare il vostro...
Ciao a tutti 🧚🏻♀️ Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo? Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa...
Fotografi garanzie ANFM