Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Palermo, Palermo · Da Giugno 2016

Il mondo dell'arte e dello spettacolo sono da sempre la mia passione principale che adesso è diventata il mio lavoro. Io e il mio fidanzato ci sposeremo... Visualizza altro

Il mondo dell'arte e dello spettacolo sono da sempre la mia passione principale che adesso è diventata il mio lavoro. Io e il mio fidanzato ci sposeremo dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento.

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3186giorni 1hh
Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3266 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3320 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3371 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3428 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3554 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

3566 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione