Verona, Verona · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3536 giorni faSalve ragazze avrei bisogno del vostro aiuto....ci spiego tutto....allora il mio futuro marito e un agricoltore ha campi di vigne.....cioè vino ci spostiamo il 13maggio...stiamo pensando alle bomboniere poiché il tema sara proprio il vino la...
Ho partecipato al post di Sabrina
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faBuongiorno a tutte sono nuova del gruppo e vorrei dei consigli noi ci sposeremo il 13 maggio 2017 conviviamo già da 5anni e abbiamo due splendide bimbe di 4 e 1anno e nn so come organizzare le bimbe quel giorno ovvero le lascio al papà che le vesta...
3554 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3554 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM