Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ylenia
3430 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3469 giorni faSposine buonasera,sapete indicarmi negozi per scarpe da sposa a Brescia? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Rosaria
3471 giorni faHo partecipato al post di Mara
3474 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
3474 giorni faHo creato un post
3474 giorni faBuongiorno sposine di Brescia,qualcuna di voi sa darmi indicazioni su negozi per la stampa delle partecipazioni? Magari che siano anche abbastanza rapidi perché siamo un pochetto in ritardo. Grazie mille a tutte 😚
Ho ottenuto una medaglia!
3539 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM