Cervia, Ravenna · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faTutto meraviglioso! Tanta emozione e tanti sorrisi!! Vi auguro a tutte il meglio!! Un bacione e grazie per tutti i consigli che ci siamo scambiate in questi mesi! 😙
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze domani è il mio grande giorno!! Mi sposooooo
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze vi mostro i miei lavoretti! Che ne pensate? Ovviamente stile shabby chic 😍
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposine belle oggi mancano 50 giorni al grande giorno! E proprio questa mattina abbiamo saldato il nostro viaggio di nozze alle Seychelles! Sono troppo felice!! 😍😉😊
Ho creato un post
3321 giorni faCiao sposine oggi ione il fm abbiamo fatto la promessa! Ma niente festa ne confetti.. solo un prosecchino io e lui! 😍
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze questa è la seconda prova trucco.. questa l'ho fatta da sola.. la prima prova che mi ha fatto la truccatrice non mi piaceva e nemmeno a molte di voi.. dite che così va meglio? Poi magari me lo faccio sistemare e sfumare meglio da lei.....
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine.. da oggi le cifre sono diventate 2!! Wow che bello adesso tutto sembra più vicino!! E anche l'ansia si fa sentire!! Sono feliceeeee. . A voi quanta manca? Avete fatto tutto?
Ho creato un post
3358 giorni faChe ne dite sposine?? Vi piace?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze che ne dite? Il rossetto è ancora da definire! Vi piace il colore degli occhi ? Nella prima foto ho sfumato un po' la riga netta..
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze ho appena finito di fare i miei coni poeta riso! Vi piacciono?
Ho creato un post
3393 giorni faCiao sposine! Finalmente il nostro anno è arrivato e possiamo dire che quest'anno ci sposiamo!! Che emozione! Io ho appena prenotato il viaggio di nozze!! Ragazzeeeee il mio sogno diventa realtà!! 10 giorni alle Seychelles!! ❤❤❤
Ho creato un post
3405 giorni faEvvaiii oggi sono a -150 giorni ovvero 5 mesi precisi! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! 😍
Ho creato un post
3405 giorni fa8 14 7 20 16 3 80 2 5 1 47 6 4 21 63
Ho creato un post
3454 giorni faVia anche il 2!!!! - 199 giorni al mio matrimonio! ?
Ho creato un post
3517 giorni faCiao sposine voi quanto prima siete andate dal fiorista a chiedere il preventivo? E la provo trucco quanti mesi prima l'avete fatta?
Ho creato un post
3527 giorni faCiao sposine, fra 9 mesi esatti mi sposoooo! !! Siamo indecisi sul viaggio di nozze.. voi che mi consigliate: Seychelles o Costarica? Un bacio
Fotografi garanzie ANFM