Cervia, Ravenna · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3235 giorni fa
Tutto meraviglioso! Tanta emozione e tanti sorrisi!! Vi auguro a tutte il meglio!! Un bacione e grazie per tutti i consigli che ci siamo scambiate in questi mesi! 😙
Ho caricato una foto nel post di Erika
3282 giorni fa
Ho comprato le infradito che metterò per la preparazione, sono della inblu comodissime e pagate solo 11€ e super utilizzabili in seguito (dato che uso sempre le infradito di questa marca) come vi sembrano? Qualcuna di voi a scelto delle infradito...
3298 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro i miei lavoretti! Che ne pensate? Ovviamente stile shabby chic 😍
Ho caricato una foto nel post di Marika
3300 giorni fa
Eccoli qua appena arrivati!!! Vasetti di marmellata bio direttamente dallaSicilia... Il nostro tema sono gli agrumi quindi mi sono sbizzarrita con i gusti: clementina, arancia rossa, arancia e rhum, arancia e cannella, pompelmo rosa.... Ora li devo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3302 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le volevo io: grosse, tremendamente bianche,...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3319 giorni fa
Buon giorno , sposine!! Che di voi ha scelto di indossare i guanti da sposa? Avete qualche foto? A me hanno proposto i guantini al polso con lo stesso ricamo dell' abito, ma devo farli accorciare perché ho le mani minuscole
3321 giorni fa
Ciao sposine oggi ione il fm abbiamo fatto la promessa! Ma niente festa ne confetti.. solo un prosecchino io e lui! 😍
3353 giorni fa
Ciao ragazze questa è la seconda prova trucco.. questa l'ho fatta da sola.. la prima prova che mi ha fatto la truccatrice non mi piaceva e nemmeno a molte di voi.. dite che così va meglio? Poi magari me lo faccio sistemare e sfumare meglio da lei.....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3353 giorni fa
Ciao...noi ci prepariamo x la festa di maggio...approssimativamente il 20.ma ancora non abbiamo combinato granché...voi a che punto siete?
3359 giorni fa
3359 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite? Il rossetto è ancora da definire! Vi piace il colore degli occhi ? Nella prima foto ho sfumato un po' la riga netta..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3363 giorni fa
Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in estremità si stacca facilmente..ma non so!attendo...
Ho caricato una foto nel post di Love
3368 giorni fa
Ci siamo! Finalmente ho la data e l'orario anche in comune posso portare le partecipazioni a stampare... mi dite cosa avete scritto sulle vostre per avere qualche spunto? Le vorrei informali ma non troppo (ci saranno anche i capi dell'ufficio!) e...
Ho caricato una foto nel post di Marita
3377 giorni fa
Ragazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
3390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM