Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Ho partecipato a un sondaggio
2355 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Valentina
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2373 giorni fa
Ho creato un post
2378 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Io e il mio fm stiamo pensando di abbinare una meta di mare al Giappone (periodo metà giugno)consigli?? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2417 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2418 giorni faCiao sposine! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di una location differente per il nostro matrimonio! Mentre spulciavo dall app le varie location ho visto questo bellissimo Resort a Somma! Qualcuno ha info sui menù/prezzi, organizzazione, cibo...
2780 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM