Palagonia, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faA -34 dal nostro si vi presento la nostra casetta quasi Completa...
Ho creato un post
3300 giorni faChe emozione un insieme di gioia e ansie a a -97 partecipazioni arrivate ...leggerle è un insieme di emozioni che ti salgono e sai che il tuo giorno arriverà
Ho creato un post
3303 giorni faE sembra ieri dalla registrazione a qst bellissimo gruppo Il tempo sembra non passare e invece eccomi a -99 che ansia sale il mio giorno si avvicina sempre più e tra mille impegni e mille preoccupazioni su cosa stai dimenticando o cosa non arrivi a...
Ho creato un post
3314 giorni faHo scelto le scarpe del mio matrimonio non volevo spendere un botto per poi non poterle più usare ma ora che le o portate a casa non so più se mi piacciono o no ....mamma che stress 😲😠stress e ansia per tutto voi che ne pensate
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine qst sono i miei segnaposto per matrimonio avete qualche idea per confezionarli che ne pensate
Ho creato un post
3357 giorni faSalve sposine oggi finalmente è arrivato il nostro topper cake per noi è bellissimo certo non preciso nei dettagli però va bene così qualità prezzo.. che ne pensate almeno dopo la cerimonia possiamo esporlo come bomboniera ricordo
Ho creato un post
3385 giorni faCiaoooooo a tutte care sposini il tempo scorre e a me manca la camera da letto d acquistare il problema principale che non ne trovo una che sento mia ..mille donante classica no abolita del tutto moderna contemporaneo..entro in palle una confusione e...
Fotografi garanzie ANFM