Palagonia, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3296 giorni fa
Salve sposine come state???Chi di voi ha scelto bomboniere claraluna?hanno regalato anche a voi le partecipazioni???
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3298 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, ho un dubbio....il tema del nostro matrimonio saranno i dolci tipici della tradizione calabrese e campana, per rimanere in tema avevamo pensato come bomboniera a dei portaburro in porcellana.....cosa ne pensate? Vi...
3298 giorni fa
Che emozione un insieme di gioia e ansie a a -97 partecipazioni arrivate ...leggerle è un insieme di emozioni che ti salgono e sai che il tuo giorno arriverà
3313 giorni fa
Ho scelto le scarpe del mio matrimonio non volevo spendere un botto per poi non poterle più usare ma ora che le o portate a casa non so più se mi piacciono o no ....mamma che stress 😲😠stress e ansia per tutto voi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3348 giorni fa
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche solo una scatolina originale, non so.. Largo alla...
3352 giorni fa
Ciao sposine qst sono i miei segnaposto per matrimonio avete qualche idea per confezionarli che ne pensate
3357 giorni fa
Salve sposine oggi finalmente è arrivato il nostro topper cake per noi è bellissimo certo non preciso nei dettagli però va bene così qualità prezzo.. che ne pensate almeno dopo la cerimonia possiamo esporlo come bomboniera ricordo ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3357 giorni fa
Ciao sposine abbiamo scelto la bomboniera vi piace???sono due elefantini che servono come taglieri sottopentola e fanno anche da soprammobile... voi che bomboniera avete scelto??? Foto
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3368 giorni fa
Ragazze forse ve la ricorderete... il profumatore a forma di casetta. Ero felicissimaaaa ma è davvero microscopicaaaaaaa!!!! Adesso sono andata nel pallone più totale. Devo ricominciare tutto daccapo! E non ho più idea di cosa scegliere. X favore......
Fotografi garanzie ANFM