Chieti, Chieti · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze , ci siamo quasi ma sono ancora incerta su alcune cose , tipo i balli da fare che ballo avete fatto con vostro padre? io ho un po' di canzoni in lista ma sono ancora indecisa poi volevo entrare in sala con " grande amore " del volo che...
Ho creato un post
3248 giorni faNoi molto probabilmente daremo sia un regalo che la bomboniera del pranzo voi?
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze dove mi consigliate di comprare il vestito per mamma e papà da non spendere un patrimonio?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze , per il mio tema albero della vita che letture consigliate?
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte ragazze , finalmente abbiamo scelto le bomboniere , un orologio claraluna con l'albero della vita , automaticamente il mio tema sarà proprio l'albero della vita . L'unica cosa sono troppo indecisa su come fare il tableu , non vorrei...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze , dove potrei comprare il vestito per il paggetto senza spendere troppo? grazie mille
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze , questo mese iniziero' a girare tra gli atelier , secondo voi in un pomeriggio quanti ne posso girare? calcolate che penso di andarlo a vedere in un paese qui vicino perciò vorrei girarne in un giorno almeno due , che dite riuscirò?
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha preso li il vestito ? come sono? a livello di prezzi?
Ho creato un post
3486 giorni faCiao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio , probabilmente il nostro numero dei testimoni sarà dispari 2 per me , e 1 per lui . Il mio Fm non vuole chiedere a nessuno perché dice che romperebbe le scatole e non gli va ... quindi il suo testimone...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze , sono completamente in crisi su questo aspetto del matrimonio , non conosco nessuno che canti in chiesa, chi mi può aiutare?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao sposine, ma solo io detesto le lunghe file che si creano al gran buffet iniziale ?ormai lo fanno tutti ma io l ho sempre detestato sembra di stare alla mensa boh ... infatti io non mangio mai quando ci sono queste cose prendo due cose da...
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze dato che non ho la più pallida idea dei prezzi ... quanto vi hanno chiesto il fotografo , fioraia e animazione ? Chi saranno o vostri fornitori?
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ieri siamo andati a visitare un po di location e sono rimasta incantata da villa Maria ha un panorama spettacolare , qualcuno di voi ci ? stato ? Villa Sirio era chiusa non sono potuta ancora andare ma sicuramente ci andrò ... ?
Fotografi garanzie ANFM