Chieti, Chieti · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
131Spose abruzzesi dove siete? Quale sarà la vostra location? Conosciamoci. . .
Spose abruzzesi (e non) sono in crisi per la scelta dell animazione per il grande giorno. Conoscete RIMOZIONE FORZATA di Pescara o BARATTUCCI di san salvo? Vorrei avere info sui loro servizi e prezzi,...

Buongiorno a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto 😊Io ed FM viviamo a Roma ma ci sposiamo in Abruzzo, avevamo sentito un fotografo ma ci chiedeva uno sproposito per fare solamente l’album senza neppure...

Spose d'Abruzzo consigliatemi qualcuno per l'animaZione del matrimonio...non ne ho ideaaaa 😩

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei chiedere alle spose abruzzesi (provincia Chieti e Pescara) che tipo di costi hanno trovato relativamente al fotografo....vorrei farmi un'idea anche in base alla vostra...
Salve, sono nuovissima e mi chiedevo se qualcuna di voi sa darmi pareri sul cibo al castello Chiola; ne ho sentiti di molto discordanti e non è chiaro se prima o dopo la nuova gestione qualcosa sia...

Ciao ieri siamo andati a visitare un po di location e sono rimasta incantata da villa Maria ha un panorama spettacolare , qualcuno di voi ci ? stato ? Villa Sirio era chiusa non sono potuta ancora...

Buonasera! Avete qualche esperienza di fotografo a Pescara?

Buonasera sposine!Io sono di Roma e il mio FM ha origini abruzzesi ed abbiamo deciso di sposarci alla Masseria a Piazzano di Atessa, vi chiedo un aiuto poiché non essendo della zona e venendoci...
Ciao!! Dove avete trovato Delle scarpe per il vostro vestito? Idee. L Aquila
Ciao a tutte,Mi sposo a settembre 2018 e non abbiamo idea di chi chiamare per quanto riguarda l'animazione... premetto che vorremmo evitare animatori "rumorosi", scenette e travestimenti, ci...

Ciao Sposine!Vi prego aiutatemii!! Dovrei sposarmi il 22/09/2018, sono di Chieti ma sono disposta anche a spostarmi, sapreste consigliarmi una location in cui si mangi bene e non si spenda molto? Ho...

Ciao ragazze!! Sono in crisi... indecisa tra due location.. molto diverse tra loro... il luxury new Gilda o il castello di septe!! Aiutatemi
Tempo fa ho ordinato sul sito Dekor Store un mix di gusti per scegliere quali inserire nella confettata (per pochissimi euro, ve lo consiglio!) e ho preso sia i Crispo che i Maxtris. Per quanto...

Ciao ragazze, riapro questo topic ma cerco disperatamente un dj a Vasto... non essendo della zona non conosco nessuno... consigli e raccomandazioni? Grazie ancora a tutte.

Ciao sposine! Ho dei dubbi per quanto riguarda i regali da fare ai testimoni: voi come vi siete organizzate? Quale budget avete fissato?

A -3 l'ansia inizia a farsi sentire e ammetto che non mi dispiace lavorare fino al giorno prima del matrimonio, almeno mi occupo la giornata! 🤣 Anche voi lavorerete fino all'ultimo o prenderete le...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a...

Noi molto probabilmente daremo sia un regalo che la bomboniera del pranzo voi?

Ciao ragazze domani ci sarà il mio addio al nubilato 😎 Nn so dove andremo so solo ke si sono preoccupate di qnd avrei avuto il ciclo quindi penso giornata al centro benessere 😂😂voi invece? Qnd...

Sposine ho spedito tramite le poste 10partecipazioni due venerdì fa ancora non sono arrivate a destinazione (2.55€ a partecipazione dovevano arrivare il GG stesso nemmeno fosse oro) sapete quanto ci...

Ragazze dove mi consigliate di comprare il vestito per mamma e papà da non spendere un patrimonio?

Ciao Sposine, probabilmente ci sarà già un tipico sull' argomento.. ma chi di voi si è rivolto alle profumare limoni/la gardenia per il trucco? Avete delle foto da mostrare? Non saprei a chi...

Sposineee udite udite x chi ancora non è informata domani Yamamay mette lo sconto del 30% sulla collezione nuova 😍 Io proprio stamattina sono andata nel negozio vicino casa mia e mi sono fatta mettere...

Ciao ragazze , per il mio tema albero della vita che letture consigliate?
Ciao ragazze, volevo sapere cosa ne pensavate di villa chiara, soprattutto per un matrimonio con 70/80 invitati. Secondo voi il gadzebo può risultare troppo dispersivo? Grazie mille a chi mi...

Oggi ho scelto la sottoveste per la preparazione e gli slip da indossare sotto l'abito... ora sto cercando la vestaglietta per sopra perché solo con la sottoveste non mi sento a mio agio e la sto...

Ciao ragazze!! Volevo un consiglio.. ci sposeremo il 7 7 2018 periodo dei mondiali... questo l ho scoperto tramite amici... ora io non voglio assolutamente maxi schermo per eventuale partita dell...