Chieti, Chieti · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio , probabilmente il nostro numero dei testimoni sarà dispari 2 per me , e 1 per lui . Il mio Fm non vuole chiedere a nessuno perché dice che romperebbe...

Ciao ieri siamo andati a visitare un po di location e sono rimasta incantata da villa Maria ha un panorama spettacolare , qualcuno di voi ci ? stato ? Villa Sirio era chiusa non sono potuta ancora...

Ciao ragazze , ci siamo quasi ma sono ancora incerta su alcune cose , tipo i balli da fare che ballo avete fatto con vostro padre? io ho un po' di canzoni in lista ma sono ancora indecisa poi volevo...

Noi molto probabilmente daremo sia un regalo che la bomboniera del pranzo voi?

Ragazze dove mi consigliate di comprare il vestito per mamma e papà da non spendere un patrimonio?

Ciao ragazze , per il mio tema albero della vita che letture consigliate?

Ciao a tutte ragazze , finalmente abbiamo scelto le bomboniere , un orologio claraluna con l'albero della vita , automaticamente il mio tema sarà proprio l'albero della vita . L'unica cosa sono troppo...

Ragazze , dove potrei comprare il vestito per il paggetto senza spendere troppo? grazie mille

Ciao ragazze , questo mese iniziero' a girare tra gli atelier , secondo voi in un pomeriggio quanti ne posso girare? calcolate che penso di andarlo a vedere in un paese qui vicino perciò vorrei...

Ciao ragazze qualcuna di voi ha preso li il vestito ? come sono? a livello di prezzi?

Ciao ragazze , sono completamente in crisi su questo aspetto del matrimonio , non conosco nessuno che canti in chiesa, chi mi può aiutare?

Ciao sposine, ma solo io detesto le lunghe file che si creano al gran buffet iniziale ?ormai lo fanno tutti ma io l ho sempre detestato sembra di stare alla mensa boh ... infatti io non mangio mai...

Ragazze dato che non ho la più pallida idea dei prezzi ... quanto vi hanno chiesto il fotografo , fioraia e animazione ? Chi saranno o vostri fornitori?