San Maurizio d'Opaglio, Novara · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faGiornata splendida. ..e volata in un soffio....ma ho goduto di ogni attimo insieme a mio marito....ancora mi fa strano dirlo!!!!!
Ho creato un post
3285 giorni faA tutti gli sposini che ballano la bachata. ...mi consigliereste un brano sensuale e romantico da poter ballare con il mio fm il giorno delle nostre nozze come primo ballo! Ps stiamo prendendo lezioni di ballo x sorprendere parenti e amici !
Ho creato un post
3325 giorni faSposineeee dintorni Borgomanero .....non riesco a trovare un negozio dove vendono scarpe bianche x sposa....non volevo spendere tanti soldi x le scarpe....Vorrei non prenderle in atelier che costano un botto x usarle un giorno!!!!!! Voi dove le avete...
Ho creato un post
3336 giorni faChe ve ne pare di questa bomboniera vi piacerebbe riceverla. ..? Partite dal presupposto che non volevamo spendere molto x le bomboniere. ..ma abbiamo pensato che questo oggetto sicuramente si usi e non di metta in una vetrina!!!!
Ho creato un post
3404 giorni fa13/11/25/6/16/120/180
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze abbiamo scelto i nostri testimoni ma vorremmo essere originali su come chiederglielo. ...voi cosa avete fatto??? Come glielo avete comunicato?
Ho creato un post
3481 giorni faDopo 12anni insieme con 11 di convivenza...nel 2017 convoleremo a nozze!!!! Siamo felici....
Ho creato un post
3492 giorni faRagazze ma secondo voi mia cognata divorziata e un nostro caro amico anche lui divorziato. ....possono fare sa testimoni x il nostro matrimonio????
Ho creato un post
3519 giorni faQualcuna di voi sposine ha organizzato il proprio matrimonio a Villa Sartori Gattico No come vi siete trovati?
Ho creato un post
3521 giorni faCare spose....mancano ancora 300 giorni ...domani definiamo la locati on chiesa confermata e come Primo acquisto le FEDI.....il resto tutto da fare...ma abbiamo tempo!!!
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutti sono Sonia, vi faccio tanti tanti auguri a tutte le coppie che di sposeranno in questa data....dobbiamo solo definire una locati on, voi come siete messi?
Fotografi garanzie ANFM