San Maurizio d'Opaglio, Novara · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3219 giorni fa
Giornata splendida. ..e volata in un soffio....ma ho goduto di ogni attimo insieme a mio marito....ancora mi fa strano dirlo!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Carla
3237 giorni fa
salve ragazze noi ancora nn abbiamo fissato cn la fotografa quando faremo l anteprima ki di voi la già fatta?? è una curiosità di vedere alcuni vostri scatti...io sono un po in ansia fare foto nn mi viene tanto bene..era giusto prendere spunto ...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3332 giorni fa
Buongiorno ragazze.. ieri Fm è passato dal negozio per vedere le bomboniere e i ringraziamenti..non sono male..ma c'è qualcosa che non mi convince e non so cos'è..questa mattina vado a vederle anche io..secondo voi come sono?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3336 giorni fa
Che ve ne pare di questa bomboniera vi piacerebbe riceverla. ..? Partite dal presupposto che non volevamo spendere molto x le bomboniere. ..ma abbiamo pensato che questo oggetto sicuramente si usi e non di metta in una vetrina!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3484 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Fotografi garanzie ANFM