Pettinengo, Biella · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
133 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
133 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
133 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
133 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
133 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
133 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
133 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
133 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
133 giorni fa11 luglio 2026
133 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
Ho ottenuto una medaglia!
195 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM