Casale sul Sile, Treviso · Da Luglio 2016
Adoro le favole e ancora di più viverle!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3052 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho partecipato al post di Serena
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3067 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tiziana
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3071 giorni fa
3071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine, ultra violet colore Pantone 2018...chi sta organizzando seguendo questo trend? sono curiosissima... adoro il viola ma non è facile da usare. Io ho accostato il Verde Petrolio e il Bordeaux, per partecipazioni, bomboniere e decorazione...
3071 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3071 giorni fa
Ciao! Mi sono affidata per i fiori in chiesa e il mio bouquet ad un fiorista e sono delusa. Ok per le decorazioni, bottoniere etc ma il bouquet è a mia scelta incluso nel prezzo . Ed è qui il problema: possibile che questo uomo sia capace di propormi...
Ho partecipato al post di Sara
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM