Casale sul Sile, Treviso · Da Luglio 2016
Adoro le favole e ancora di più viverle!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...
Ciao sposine! Il nostro matrimonio è passato da soli cinque giorni e mi sento super nostalgica... É passato tremendamente veloce, volato via in un soffio. È stato un giorno magico, stupendo e non...
Ciao sposine, ultra violet colore Pantone 2018...chi sta organizzando seguendo questo trend? sono curiosissima... adoro il viola ma non è facile da usare. Io ho accostato il Verde Petrolio e il...
Scusate la mia ignoranza..... ma cosa si mette dentro alle wedding bag?
Ragazze ho deciso di acquistare queste saponette profumate per utilizzarle come segnaposti.. le prenderò da Aliexpress... Il nostro tema sono i fiori e il nostro colore è il rosa.. volevo chiedervi,...
Ciao! Mi sono affidata per i fiori in chiesa e il mio bouquet ad un fiorista e sono delusa. Ok per le decorazioni, bottoniere etc ma il bouquet è a mia scelta incluso nel prezzo . Ed è qui il...
Buongiorno ragazze, ho deciso che mi sposerò bionda, di conseguenza ho cambiato anche l'accessorio da mettere in testa!!! Mi vedo molto più giovane e fine con i capelli più chiari...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM