Alife, Caserta · Da Luglio 2016
Ciao sono Sara, ho 37e da un anno e mezzo sono felicemente fidanzata con Piero,34 anni. Il 1 luglio 2017 diventeremo marito e moglie...che emozione!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze, finalmente ci siamo...sabato sarà il nostro giorno !!!Mi sembrava un sogno così lontano ed invece...eccomi alla vigilia.Quanta emozione e quanta preoccupazione...speriamo vada tutto bene...
Ho creato un post
3291 giorni faBuongiorno sposine...ho bagno di voi e dei vostri consigli.Devo scegliere i fuori per gli addobbi in chiesa.Premetto che mi sposo il 1 luglio di pomeriggio e che il colore del matrimonio è il blu.Vorrei qualcosa di particolare ma semplice ed elegante...
Ho creato un post
3324 giorni faSalve sposine ho bisogno di voi.Tra 100 giorni arriverà il grande giorno e come segnaposto pensavo di fare dei gessetti con soggetti marini, conchiglia, timone, ancora, delfino ecc.da richiamare più nel tableau.Il problema è trovare i gessetti .Non...
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze qualcuna mi sa dire come fare per mettere una recensione ad un fornitore?Ho scritto un messaggio tra i miei fornitori ma non viene pubblicato
Ho creato un post
3423 giorni faSalve a tutte sposine...Oggi abbiamo salutato il 2...siamo a -199...sono felicissima
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno sposine chi di voi ha scelto come meta dei Caraibi Aruba?e quale resort? Noi pensavamo ad un all inclusive, ma ancora non abbiamo scelto.Siamo un po'indecisi.ci hanno consigliato l'occidental x il prezzo ma c'è il riu Palace che mi sembra...
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno sposine,Oggi ho bisogno di voi.Sono alla ricerca della musica x la Chiesa e la sala dove si terrà il ricevimento.Qualcuna sa consigliarmi qualche fornitore? Ne ho contattato uno al di fuori di matrimonio.com, ho ricevuto il preventivo ma...
Ho creato un post
3492 giorni faNon vedo l'ora che arrivi...mi sembra ancora troppo lontano...01/07/2017
Ho creato un post
3504 giorni faCiao future sposine...È la prima volta che scrivo un topic, ma ho veramente bisogno di voi.Premetto che conosco la mia futura suocera da poco più di un anno, ma vive lontano da me quindi non conosco i suoi gusti.Martedì è il suo compleanno e la...
Fotografi garanzie ANFM