Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze , io mi sposeró a settembre 2018 ... ma non ho ancora la cresima e dovrei fare anke il corso prematrimoniale... che voi sappiate c’è la possibilità di concordare con il prete per integrare i due corsi??? Perchè per motivi lavorativi...
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze conoscete questo fotografo??? Vorrei qualche parere 😘
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3426 giorni faHo visto dalla sua pagina di facebook che decibel bellini (speaker del napoli e radiofonico) fa dj set ai matrimoni e offre pakketti musicali ...qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito? Conoscete i prezzi ???
Ho creato un post
3443 giorni faRagazze già ho visitato villa vittoria , palazzo cifelli e sun's royal park , mi consigliate altre location con menù sui 100 euro ??? Grazieeee
Ho partecipato al post di Laura
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3455 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM