Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Sono Angelica sposato il 3 maggio in comune e sposeremo il 9 giugno 2018 in chiesa a Napoli! Sono mamma di un bimbo meraviglioso, e in attesa del... Visualizza altro
Sono Angelica sposato il 3 maggio in comune e sposeremo il 9 giugno 2018 in chiesa a Napoli! Sono mamma di un bimbo meraviglioso, e in attesa del fratellino!
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze qualcuna di voi che conosce x sentito parlare o magari ha scelto, il fotografo Luca Rizzo??????????
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze ieri ho contattato Villa diamante, e il posto x il giorno scelto c'è, xo di sabato ci deve essere un mini di 110 invitati e io ne ho 70/80! Ora ho chiesto se si potrebbe fare lo stesso pagando qualcosina in più Mi viene da piangere! Alcune di...
Ho creato un post
3561 giorni faRagazzeeeeee mi sono innamorata di questa bellissima villa diamante Sapete dirmiQualcosa di più??????????
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte sposine! SonoIn crisi, non essendo di Napoli non sono informatissima sui ristoranti, sapreste consigliarmi delle location belle e dove si mangia bene a Posillipo???????? Grazie
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze che vi sposate nel 2018Avete già confermato qualcosa?? Chiesa ristorante? O per lo menoScelto qualcosa????? Noi solo la data è la chiesa ma da confermare ancora ovviamente
Ho creato un post
3565 giorni faSposineeeeee idee x le bomboniere?????
Ho creato un post
3565 giorni faQuante di voi si sposano come me il 9 giugno 2018????
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze consiglio regalo x i testimoni, voi cosa fate??? Una è mia sorella e L altro è il migliore amico di mio marito idee????
Ho creato un post
3568 giorni faQuante di voi si sposano nella chiesa di Capodimonte??????
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costa una wedding Planner???????? È per farmi un idea perché mi sposo a Napoli e vivo in Veneto e seguire tutto da qui non è facile!
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nella chiesa di Capodimonte a Napoli???? Perché io continuo a chiamare ma non mi risponde nessuno, vivo a Belluno ma sonoOriginaria di Napoli centro!
Fotografi garanzie ANFM