Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Sono Angelica sposato il 3 maggio in comune e sposeremo il 9 giugno 2018 in chiesa a Napoli! Sono mamma di un bimbo meraviglioso, e in attesa del... Visualizza altro
Sono Angelica sposato il 3 maggio in comune e sposeremo il 9 giugno 2018 in chiesa a Napoli! Sono mamma di un bimbo meraviglioso, e in attesa del fratellino!
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ragazze qualcuna di voi che conosce x sentito parlare o magari ha scelto, il fotografo Luca Rizzo??????????
Ragazze ieri ho contattato Villa diamante, e il posto x il giorno scelto c'è, xo di sabato ci deve essere un mini di 110 invitati e io ne ho 70/80! Ora ho chiesto se si potrebbe fare lo stesso pagando...
Ragazzeeeeee mi sono innamorata di questa bellissima villa diamante Sapete dirmiQualcosa di più??????????
Ciao a tutte sposine! SonoIn crisi, non essendo di Napoli non sono informatissima sui ristoranti, sapreste consigliarmi delle location belle e dove si mangia bene a Posillipo???????? Grazie
Ragazze che vi sposate nel 2018Avete già confermato qualcosa?? Chiesa ristorante? O per lo menoScelto qualcosa????? Noi solo la data è la chiesa ma da confermare ancora ovviamente
Quante di voi si sposano come me il 9 giugno 2018????
Buongiorno care mammine e future mammine ora che ho un attimo di tranquillità mi piacerebbe raccontarvi del mio meraviglioso parto in acqua! Come molte di voi sanno domenica 26 giugno intorno alle 2...
Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...
Non è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello...
Ciao ho visto che sposate anche voi il mio stesso giorno *-* quale chiesa avete scelto e dove farete ricevimento ??
Buongiorno ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costa una wedding Planner???????? È per farmi un idea perché mi sposo a Napoli e vivo in Veneto e seguire tutto da qui non è facile!
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nella chiesa di Capodimonte a Napoli???? Perché io continuo a chiamare ma non mi risponde nessuno, vivo a Belluno ma sonoOriginaria di Napoli...
Ciao a tutte, quanto pagherete per il solo menù a testa? Con catering o ristorante? So che molte aziende chiedono la riservatezza sulle offerte che fanno, vi chiedo solo un indicazione per capire se...
Sembrava dovesse non arrivare mai e invece è arrivato...domani anzi oggi mi sposo... non so dire come mi sento..non mi semvra ancora possibile. Spero solo di godermi ogni istante. Ringrazio tutte voi...
Fotografi garanzie ANFM