Assisi, Perugia · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte! Premetto che siamo ancora agli inizi (abbiamo deciso di sposarci una decina di giorni fa), e veniamo da Milano. Ci terremmo a sposarci ad Assisi.. agli inizi avevamo bloccato il Duomo di San Rufino; invano ho tentato di contattare la...
Ho ottenuto una medaglia!
3560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo l'anno prossimo (per ora la data confermata è sabato 17 luglio 2017), ad Assisi. Noi veniamo da Milano, quindi questo matrimonio implica che tutti i parenti dovranno per forza restare li a dormire almeno una notte: il...
Ho ottenuto una medaglia!
3566 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
3568 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte!!! Il 17 giugno finalmente ci sposiamo! Veniamo da un paesino della provincia di Milano, ma abbiamo deciso di sposarci ad Assisi, precisamente a San Rufino. Sarà un matrimonio all'insegna della sobrietà; per questo motivo abbiamo deciso...
Fotografi garanzie ANFM