Sandrigo, Vicenza · Da Luglio 2016
14 anni di fidanzamento - conosciuti tra i banchi di scuola - amanti di serie tv, film e lego
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Novembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisanna
3106 giorni fa
Ero latitante da un po' dalla community...ma eccomi tornata! Le wedding bags mi hanno sempre affascinata tantissimo ed ovviamente ci saranno anche al nostro matrimonio. Ho iniziato con largo anticipo e solo così sono riuscita a fare tutto da sola,...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3505 giorni fa
ciao sposine come ne pensate dei boutique di carta per origami e carta crespa?io li trovo semplicemente bellissimi e con pochi euro riesci a fare un piccolo capolavoro,io sinceramente ancora nn ho provato a realizzare qualcosa ma dal tutorial nn...
Ho caricato una foto nel post di Love
3526 giorni fa
Siamo troppo felici, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera, i posti saranno: Savona, Marsiglia, Tangeri, Cadice, Lisbona, Leixous, La coruna, Le Havre dove andremo a vedere Moint Saint Michel, Bruges in...
3541 giorni fa
Ciao! Sto cercando fogli di carta quadrata di diversa misura per fare origami. Il problema è che mi servirebbero di 3 colori specifici (verde acido, ottanio e viola scuro) e invece in giro li trovo solo in confezioni multicolor e senza neanche questi...
3545 giorni fa
...testimoni?" Vi piacciono? Io non vedo l'ora di consegnarli! PS. Piccolo dubbio: voi mettereste "Vuoi essere una delle mie testimoni?" o "Vuoi essere la mia testimone?" sono molto indecisa, la prima opzione sarebbe più corretta,...
3546 giorni fa
Che ne dite???Io non vado pazza per i fiori in generale e il bouquet così mi fa impazzire!
3546 giorni fa
Ciao a tutti! Sono Luisanna e sono una promessa sposa, yeeeeeeeeee A voi la mia carta d'identità
3549 giorni fa
Buona sera care spose! Ho letto un po' delle vostre proposte e mi è venuto il coccolone e ho pensato di scrivervi anche la mia! Premessa: ai miei continui "Daaaai Ale, proponimi! Mi proponi? Mi proponi? Daiiii...." Ale l'anno scorso mi fa: "Ok,...
Fotografi garanzie ANFM