Sì, mia mamma anche mi dice così, ma io rompo per avere una sua opinione e, alla fine, succede sempre che la pensa come lui!! Lotterò per avere i miei origami!!!
Io anche vorrei fare i centrotavola origami e fortunatamente Ale approva!! ^_^ la mamma ha detto fin dal principio che possiamo fare come meglio crediamo quindi a posto!
Che bello, Luisanna!! Anche io sto valutando l' origami per i centrotavola, ma me li hanno bocciati sia fm che mia mamma che mi fa da wedding planner... Ma non dispero e vado di video origami!!
Molto belli!!io adoro lavorare con la carta..secondo me sono azzeccatissimi e li puoi usare per addobbare tutto quello che vuoi!!!idea super promossa!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente é carino,ma non per un matrimonio. Forse sono io quella strana
Sai il mio papà è allergico alle graminacee e via discorrendo io idem...quel giorno non vorrei prendere antistaminici a go go ma soprattutto avere occhi da spiritosa e naso tipo renna di babbo natale
Secondo me se fatti con criterio, con lo stesso stile, possono benissimo sostituire tutte le decorazioni, sia in chiesa che ristorante. Ottima idea quella della carta plastificata, devo provare!
Ci stavo pensando anche io...a dire il vero volevo utilizzare gli origami anche per ristorante e chiesa (forse troppo)...per il bouquet pensavo di fare una prova con la carta plastificata...