Cimitile, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2432 giorni fa
Continua il nostro giro tra le collezioni di abito sposa e sposo 2020 parlando di tre stilisti che hanno presentato i loro abiti durante la passata edizione della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week: Cymbeline, Jesùs Peiró e Carlo Pignatelli 😍. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2433 giorni fa
Il giorno del nostro Si ❤️ è passato troppo velocemente 😭.. Rito e c'erimonia civile al mama casa in campagna, cellole ❤️ sono il top ❤️
2499 giorni fa
A -22 giorni dal matrimonio 💒 segnaposto (provetta con peperoncino) e wedding bags (ventaglio, bolle sapone, salviettina monouso e biscottini fatti da me) pronte 😍. Vi piacciono??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lara
2527 giorni fa
Ragazze mi fate vedere cosa avete fatto come bomboniera o sacchettini per la promessa?grazie a chi risponderà😘
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2533 giorni fa
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2559 giorni fa
buoasera ragazze… avete già scelto la bomboniera per il vostro mantrimonio? … io sono indecia… ho praticamete una bomboniera intesta … pero il negozio dove sono andata mi ha detto un prezzo… abbiamo confermato senza lasciare l' acconto (perché non lo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2586 giorni fa
Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2669 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi aiutate a trovare le scarpe x il gran giorno???? Non so proprio dove andare...ho visto in un negozio delle scarpe Melluso, ma non erano ben definite nelle cuciture (con mia grande meraviglia!). Non ci tengo all'estetica, ma alla...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2670 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2908 giorni fa
Ciao Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Tra qualche settimana dovrò iniziare a definire il tableau e i nomi da dare ai tavoli... Non sto seguendo nessun tema, ma sto cercando di richiamare solo lo stesso colore. Mi date qualche consiglio...
2947 giorni fa
Questa è la ultima creazione 😍 con la fedina di mia madre, che 34anni fa mio padre gli regalò ❤️ Vi piace? 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2969 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2981 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un parere. Il mio fm ha pensato di fare come bomboniere una bottiglia di vino (buon vino) con infilato nel collo della bottiglia un sacchetto in pvc con dentro i confetti Rossi e Bianchi e fiocchetti abbinati, poi come...
Fotografi garanzie ANFM