Cimitile, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo...
Il giorno del nostro Si ❤️ è passato troppo velocemente 😭.. Rito e c'erimonia civile al mama casa in campagna, cellole ❤️ sono il top ❤️
Ciao ragazze 😊 volevo sapere chi come me si sposa giovane, adesso io ho 21 anni e qaundo mi sposerò ne avrò 22, anche se sono molto giovane mi sento matura e sicura di affrontare questo passo. Voi a...
Continua il nostro giro tra le collezioni di abito sposa e sposo 2020 parlando di tre stilisti che hanno presentato i loro abiti durante la passata edizione della Valmont Barcelona Bridal Fashion...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
A -22 giorni dal matrimonio 💒 segnaposto (provetta con peperoncino) e wedding bags (ventaglio, bolle sapone, salviettina monouso e biscottini fatti da me) pronte 😍. Vi piacciono??? 😍😍😍😍
con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e...
Voi farete il rito religioso o rito civile??? Il rito civile lo farete nella stessa location dove farete il pranzo o la cena??? Noi faremo il rito civile con la cerimonia nella stessa location del...
Ragazze mi fate vedere cosa avete fatto come bomboniera o sacchettini per la promessa?grazie a chi risponderà😘
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Ciao spose, o future spose... Io mi sposo a ottobre e ancora non so che fare per l auto... Cioè... Io la vorrei anche per farmi portare solo in chiesa, ma tutti mi stanno chiedendo un esagerazione!!!...
Buoasera ragazze… avete già scelto la bomboniera per il vostro mantrimonio? … io sono indecia… ho praticamete una bomboniera intesta … pero il negozio dove sono andata mi ha detto un prezzo… abbiamo...
Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi...
Ciao brides! Ieri vi scrivevo perché nel mio comune sposano solamente di sabato alle 11 e noi faremo il simbolico venerdì 6 settembre, quindi le soluzioni erano o il 7 settembre oppure a luglio......
Ciao a tutti cosa ne pensate di questa idea come scarpe fine giornata per la sposa?
Salve ragazze, il mio fm vorrebbe dei consigli su dove acquistare l'abito da sposo, zone caserta, avelli, fratta ecc basta chw non sia Napoli centro poiché odia il troppo traffico. Da tutto sposi ho...
A noi mancano -136 giorni ❤️ a voi quanto manca ??
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Buonasera, è quasi una settimana che siam tornati dal nostro viaggio di nozze e per chi ha un minimo dubbi sul Giappone, mettete alle spalle le vostre paure e partite!!!E' come prendere una navicella...
Ciao ragazze, voi quanto tempo prima farete la promessa? Io mi sposo l'1 giugno e sono indecisa se farla a Marzo o a fine aprile nel periodo di Pasqua.
Ciao a tutte!!! Mi aiutate a trovare le scarpe x il gran giorno???? Non so proprio dove andare...ho visto in un negozio delle scarpe Melluso, ma non erano ben definite nelle cuciture (con mia grande...
Spose quanto vi manca? A me - 526❤️ Sposa 2020 ovviamente 😍
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Buonasera qualcuno mi sa indicare oltre Pompei dove ci si sposa di domenica nei paesi limitrofi a Pompei, grazie
Fotografi garanzie ANFM