Roma, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
6 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Michela
7 giorni fa
Ci siamo! Dopo sei anni di fidanzamento, abbiamo preso la grande scelta di percorrere questo nuovo cammino. Al momento, l'unica cosa certa è la data fissata alla Cripta del Santuario del Divino Amore, nostro posto del cuore. L'emozione è...
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
7 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
7 giorni faCiao ☺️ domani andremo a prenotare al divino amore per aprile 2027. La scelta ricadrà su sabato 24 aprile 2027 ed essendo di sabato non sarà possibile celebrare il rito nel santuario antico. La cripta è bellissima ma ho paura che sia troppo piccola...
7 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
122 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM