Vai ai contenuti principali
Dina
Dina

Costa di Mezzate, Bergamo · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo assieme....cosa ci porta al matrimonio? direte voi..... dopo tanti anni che state insieme, dopo una convivenza di 6 anni...xchè sposarsi?? A dire il vero anche lui me lo ripeteva ogni volta che gli chiedevo di sposarmi....ma siccome io sono una personcina testarda ho insistito e alla fine ha ceduto...ahahah....esatto l'ho preso x sfinimento ahahah xchè ragazze mie... IO ho chiesto al mio compagno di sposarmi non lui....già credo di essere una delle poche donne che ha fatto la proposta di matrimonio.....avevo tipo gli occhi a cuore, avete presente? non ha potuto dirmi di NO !!!!......così eccomi qui sono un vortice di idee ma il difficile sarà metterle tutte insieme...speriamo bene!!!! baci a tutte

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2012

5025giorni 13hh

Classifica

Le mie Medaglie

0
Sposa fedele. Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Pulcina. C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Avventuriera. Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Avventuriera (20). Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Avventuriera (50). Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Estroversa. Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Rompighiaccio. Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Rompighiaccio (20). Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Rompighiaccio (50). Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Lampo. Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Lampo (20). Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Lampo (50). Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Esclusiva. È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Pausa caffè?. A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Click. Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Cinefila. Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Socievole. Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Socievole (20). Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Socievole (50). Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Addicted. La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Addicted (100). La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Addicted (150). La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Paparazza. Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Paparazza (20). Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Paparazza (50). Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Blogger. Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Blogger (20). Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui
 condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa 
medaglia per essere un'autentica blogger.
Blogger (50). Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Master in Wedding. Hai già scritto 100 post!  Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Playlist di nozze. Hai sbloccato questa medaglia inedita perché hai condiviso la tua playlist di nozze! 🎶 In fatto di musica hai davvero buon gusto!
Matrichef. Hai appena condiviso il menù delle tue nozze, congratulazioni! Un matrimonio a 5 stelle degno della cucina di un vero chef. Sfoggia la medaglia edizione limitata "Matrichef"!
Walk of fame. Tantissimi Auguri!
Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!

Gruppi generali

Ispirazione