Costa di Mezzate, Bergamo · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo assieme....cosa ci porta al matrimonio? direte voi..... dopo tanti anni che state insieme, dopo una convivenza di 6 anni...xchè sposarsi?? A dire il vero anche lui me lo ripeteva ogni volta che gli chiedevo di sposarmi....ma siccome io sono una personcina testarda ho insistito e alla fine ha ceduto...ahahah....esatto l'ho preso x sfinimento ahahah xchè ragazze mie... IO ho chiesto al mio compagno di sposarmi non lui....già credo di essere una delle poche donne che ha fatto la proposta di matrimonio.....avevo tipo gli occhi a cuore, avete presente? non ha potuto dirmi di NO !!!!......così eccomi qui sono un vortice di idee ma il difficile sarà metterle tutte insieme...speriamo bene!!!! baci a tutte
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2012
Ciao Ragazze ho una domandina che mi assilla....solo voi potete aiutarmi...perchè ....meglio di voi chi può farlo??? Allora...il mio sogno è quello di indossare un abito Pronovias....ho guardato la...
Ciao ragazze, finalmente ho confermato data e ora 15 luglio ore 17.30 ho cambiato l'ora in origine doveva essere alle 11.30 ma abbiamo cambiato idea...ci sono vari fattori che abbiamo preso in...
Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao Ragazze chiedo ancora una volta il vostro aiuto, non so se sono nel posto giusto, ma ci provo.... Cosa avete scelto voi come ragalo x i vostri testimoni???
Il tema delle mie nozze è il ROSSO....ho sempre sognato di sposarmi in rosso...ma poi mi son chiesta...." Come mai potrà essere una sposa di 40 anni vestita di rosso??? " così ho ridimensionato il mio...
Vorrei sapere se qualcuna di voi pensa o magari ha già acquistato l'abito rosso per poterci eventualmente confrontare...poi se si sposa d'inverno, ancora meglio, cosi pensiamo anche al...
Sono in crisi!!!! Mi piacciono questi segnaposto e la spese mi verrebbe sui 150 euro....potrei rispiarmali.....che fare??? Li faccio o non li faccio? vi piacciono? potrebbero andare bene ad Aprile con...
Fotografi garanzie ANFM