Vai ai contenuti principali
Dina
Dina

Costa di Mezzate, Bergamo · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo assieme....cosa ci porta al matrimonio? direte voi..... dopo tanti anni che state insieme, dopo una convivenza di 6 anni...xchè sposarsi?? A dire il vero anche lui me lo ripeteva ogni volta che gli chiedevo di sposarmi....ma siccome io sono una personcina testarda ho insistito e alla fine ha ceduto...ahahah....esatto l'ho preso x sfinimento ahahah xchè ragazze mie... IO ho chiesto al mio compagno di sposarmi non lui....già credo di essere una delle poche donne che ha fatto la proposta di matrimonio.....avevo tipo gli occhi a cuore, avete presente? non ha potuto dirmi di NO !!!!......così eccomi qui sono un vortice di idee ma il difficile sarà metterle tutte insieme...speriamo bene!!!! baci a tutte

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2012

5025giorni 16hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dina
Pronovias si o pronovias no ??? questo è il problema.....
Dina in Moda nozze, Il 5 Novembre 2011 alle 18:57

Ciao Ragazze ho una domandina che mi assilla....solo voi potete aiutarmi...perchè ....meglio di voi chi può farlo??? Allora...il mio sogno è quello di indossare un abito Pronovias....ho guardato la...

Giorgia, domenica 8-Nov-15 57 26.315
Dina
Confermato finalmente !!!!!
Dina in Matrimonio.com, Il 21 Novembre 2011 alle 11:49

Ciao ragazze, finalmente ho confermato data e ora 15 luglio ore 17.30 ho cambiato l'ora in origine doveva essere alle 11.30 ma abbiamo cambiato idea...ci sono vari fattori che abbiamo preso in...

Dina, giovedì 24-Nov-11 19 624
Dina
Panico.....x i segnaposti!!!!
Dina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2011 alle 14:32

Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho...

Gaia, mercoledì 23-Nov-11 37 5.075
Dina
Regalo x i testimoni
Dina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2011 alle 14:06

Ciao Ragazze chiedo ancora una volta il vostro aiuto, non so se sono nel posto giusto, ma ci provo.... Cosa avete scelto voi come ragalo x i vostri testimoni???

Gaia, giovedì 3-Nov-11 7 1.510
Dina
La mia favola...il mio matrimonio !!!
Dina in Matrimonio.com, Il 28 Ottobre 2011 alle 10:31

Il tema delle mie nozze è il ROSSO....ho sempre sognato di sposarmi in rosso...ma poi mi son chiesta...." Come mai potrà essere una sposa di 40 anni vestita di rosso??? " così ho ridimensionato il mio...

Gaia, giovedì 3-Nov-11 11 540

Gruppi generali

Ispirazione