Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Agosto 2017
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo vogliamo goderci ogni momento e tutte le preparazioni per rendere il nostro matrimonio unico. Come per tutti, quel giorno sarà la coronazione del nostro sogno, della nostra storia d'amore. Sono ormai 6 anni che siamo insieme, in questi anni ne abbiamo passate di tutti i colori. Abbiamo vissuto più di 4 anni in due Stati diversi, lontani, ad oltre 1600 km di distanza. Spesso la distanza ostacola le relazioni, io posso dire che la distanza ha reso il nostro rapporto forte, solido e unico. Tanto che quando ci siamo riuniti, avevo paura: temevo che la nostra storia funzionasse perchè eravamo lontani, che in qualche modo andasse perchè eravamo bravi a capirci perchè c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Temevo di dover buttare anni di una storia e soprattutto di aver entrambi sofferto invano. E invece siamo qui, insieme, più felici che mai, a fare il countdown al giorno del nostro matrimonio!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Classifica
Le mie Medaglie
12