Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Agosto 2017
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo vogliamo goderci ogni momento e tutte le preparazioni per rendere il nostro matrimonio unico. Come per tutti, quel giorno sarà la coronazione del nostro sogno, della nostra storia d'amore. Sono ormai 6 anni che siamo insieme, in questi anni ne abbiamo passate di tutti i colori. Abbiamo vissuto più di 4 anni in due Stati diversi, lontani, ad oltre 1600 km di distanza. Spesso la distanza ostacola le relazioni, io posso dire che la distanza ha reso il nostro rapporto forte, solido e unico. Tanto che quando ci siamo riuniti, avevo paura: temevo che la nostra storia funzionasse perchè eravamo lontani, che in qualche modo andasse perchè eravamo bravi a capirci perchè c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Temevo di dover buttare anni di una storia e soprattutto di aver entrambi sofferto invano. E invece siamo qui, insieme, più felici che mai, a fare il countdown al giorno del nostro matrimonio!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao ragazze,ci siamo sposati il 6 ottobre, e se anche ha purtroppo piovuto tutto il tempo, è stata una giornata meravigliosa e non so che darei per riviverla!!Vorremmo tanto prendere la benedizione...

Ciao ragazze, come state??Ormai manca meno di un mese al matrimonio, ansia a mille!!Vorrei chiedervi aiuto per delineare e ordinare i momenti che ci saranno dopo la cerimonia in Chiesa; purtroppo ho...

Ciao care, come state? E un po’ che non scrivo, ma vi leggo e seguo sempre! oggi mancano 2 mesi al grande giorno, e sono alle prese con il libretto messa... ditemi che qualcuno mi può aiutare, è da...

Ciao care sposine,come state?tra qualche settimana faremo il servizio prematrimoniale con i fotografi, siamo super eccitati!Stiamo cercando però un posto nella provincia di Vicenza dove fare lo...

Ciao care,è da un po' di mesi che non scrivo, ma vi leggo sempre. Purtroppo gli ultimi mesi sono stata super piena con il lavoro e quindi abbiamo un po' accantonato i preparativi per il...

Ciao care 😊Non ho mai comprato su AliExpress, ma sto vedendo che ci sono un sacco di cose in perfetto stile con il nostro matrimonio a prezzo stracciato! So che ci mettono una vita ad arrivare, quindi...

Ragazze sono disperata... sono allergica al nichel e da mesi ormai cerco uno smalto semipermanente o gel che sia testato.. quel giorno vorrei avere le mani curate, e anche x la luna di miele... sto...
Sono ormai mesi che convivo con una maledetta dermatite irritativa che mi colpisce dalle mani fino ai gomiti...sembra così banale avere una dermatite ed invece a me sta creando molti problemi sia...

Ciao ragazze! buon pomeriggio a tutte! Finalmente, dopo lunga incertezza, ho deciso di indossare la coroncina di fiori per i capelli così da lasciarli sciolti senza bisogno di fare acconciature che mi...

Ciao sposine, chi di voi ha già avvisato a lavoro delle nozze?..se si come l'hanno presa?Specie se siete a contratto determinato..Io devo ancora avvisare,attendo 2/3 mesi..

Ciao care, come state? San Valentino si sta avvicinando e sto iniziando a pensare cosa potrei fare a fm... vorrei che fosse qlcs di speciale dato che è il nostro ultimo San Valentino da non sposato......

Ciao ragazze, oggi è l'ultimo anniversario da fidanzati..siamo a quota 7 Vi vorrei chiedere un consiglio, secondo voi i gemelli che poi utilizzerà al matrimonio secondo voi è una brutta idea?

Help, noi abbiamo un grosso problema e cioè il giorno in cui abbiamo fissato la cerimonia il parroco non potrà celebrare la messa e quindi simo senza prete... qualcuno può consigliarmi una soluzione?...

Sposine! Avete già pensato all'acconciatura??? Io ho i capelli ricci e un viso allungato, dunque non vorrei alzarli, cosa mi consigliate?

Ciao care, l’altra sera io e fm stavamo parlando del suo abito... ha detto che lui non avrebbe problemi a riutilizzare il completo che aveva comprato per la mia laurea, che sa che dobbiamo risparmiare...

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di alcuni consigli riguardo a dei mazzi di lavanda, li vorrei ordinare per creare delle composizioni fai da "me" ma non so a chi rivolgermi e soprattutto se sono...

Ciao care! Anche oggi ho bisogno di aiuto, ma non per l’abito!! Hahah ieri siamo andati dalla fiorista, bravissima ha capito tutto.. ma nonostante i vari sconti che ci ha fatto il prezzo per noi è...

La testimone vuole indossare questo abito... che ne pensate?

Ciao sposine!! Oggi la mia mente va al viaggio di nozze.. noi ci sposeremo ad aprile ma per motivi lavorativi (non sappiamo ancora se rinnoveranno il contratto a fm) abbiamo deciso di posticipare il...

Ciao sposine!ho un consiglio da chiedervi..io e fm stiamo insieme da più di 11 anni io ho 25 anni e lui 27 e fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità nemmeno di andare a convivere!a ottobre è...

Buongiorno a tutte 🌞 in questi giorni abbiamo provato ad informarci per il corso, ma sfortunatamente non abbiamo concluso niente. Ci sposeremo questo settembre, abbiamo cambiato da pochissimo città,...

Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto