Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Mi sposerò il 25 maggio 2013, nella mia dolce Isola d'Elba, dove sono cresciuta e dove tutt'ora vivono i miei genitori. Non ho avuto dubbi: l'isola è la... Visualizza altro
Mi sposerò il 25 maggio 2013, nella mia dolce Isola d'Elba, dove sono cresciuta e dove tutt'ora vivono i miei genitori. Non ho avuto dubbi: l'isola è la mia casa, anche se da anni vivo a Firenze. La cerimonia si terrà in una chiesetta di campagna molto semplice. Per il rinfresco, io ed il mio fidanzato abbiamo optato per qualcosa di "nostro". Nella mia azienda di vino, in mezzo ai vigneti, faremo un pranzo molto semplice, a base di pesce, su grandi tavoloni di legno. tutti insieme, pochi fronzoli e poche lussuosità. L'importante, per noi, è stare insieme a chi ci ama, in mezzo alla natura che mi ha vista crescere. Berremo il vino che produce mio padre e mangeremo il pesce della mia isoletta, arrostito nel vecchio forno a legna davanti alla cantina. Non mi vergogno a dirlo: la parola d'ordine, per me ed Alessandro è sobrietà e risparmio. la vera felicità è gratis! Siamo una coppia giovane (ho quasi 27 anni), io sono una psicologa ma sto facendo il dottorato di ricerca. Pochi soldi, tanto impegno e passione!! Accetto qualsiasi consiglio che possa essere utile alla realizzazione di un matrimonio semplice e genuino, ma comunque molto intimo.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Classifica
Le mie Medaglie
0
Fotografi garanzie ANFM