Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Firenze, Firenze · Da Marzo 2012

Mi sposerò il 25 maggio 2013, nella mia dolce Isola d'Elba, dove sono cresciuta e dove tutt'ora vivono i miei genitori. Non ho avuto dubbi: l'isola è la... Visualizza altro

Mi sposerò il 25 maggio 2013, nella mia dolce Isola d'Elba, dove sono cresciuta e dove tutt'ora vivono i miei genitori. Non ho avuto dubbi: l'isola è la mia casa, anche se da anni vivo a Firenze. La cerimonia si terrà in una chiesetta di campagna molto semplice. Per il rinfresco, io ed il mio fidanzato abbiamo optato per qualcosa di "nostro". Nella mia azienda di vino, in mezzo ai vigneti, faremo un pranzo molto semplice, a base di pesce, su grandi tavoloni di legno. tutti insieme, pochi fronzoli e poche lussuosità. L'importante, per noi, è stare insieme a chi ci ama, in mezzo alla natura che mi ha vista crescere. Berremo il vino che produce mio padre e mangeremo il pesce della mia isoletta, arrostito nel vecchio forno a legna davanti alla cantina. Non mi vergogno a dirlo: la parola d'ordine, per me ed Alessandro è sobrietà e risparmio. la vera felicità è gratis! Siamo una coppia giovane (ho quasi 27 anni), io sono una psicologa ma sto facendo il dottorato di ricerca. Pochi soldi, tanto impegno e passione!! Accetto qualsiasi consiglio che possa essere utile alla realizzazione di un matrimonio semplice e genuino, ma comunque molto intimo.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4711giorni 11hh
Giada
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 25 Maggio 2013 a Firenze
Giada, Il 12 Luglio 2012 alle 17:49

Ciao a tutti! anche io mi sposo il 25 maggio del prossimo anno.. come siete messi????

Giada, mercoledì 22-Mag-13 39
A
Il nostro giorno più bello nelle foto ufficiali! :)
Alice, Il 31 Luglio 2012 alle 09:37

Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...

Lucia, domenica 29-Giu-14 248
L
25 maggio 2013 quale meta scegliere x la luna di miele???
Luna, Il 23 Aprile 2012 alle 18:17

Non so proprio dove andare in viaggio di nozze, anche xkè abbiamo solo una settimana disponibile, quindi vorremo rilassarci sopratutto..... qualche consiglio??

Ila, martedì 8-Mag-12 13
Chiara
Abiti da sposa firenze
Chiara, Il 17 Marzo 2012 alle 22:06

Ragazze buonasera! Potete darmi dei feedback sui vari negozi di abiti da sposa di Firenze? Dove si trovano gli abiti migliori? Che cosa mi dite dei prezzi? L'accoglienza com'è? Sono molto indecisa su...

Olga, venerdì 6-Apr-12 18
Felicia
25 maggio 2013
Felicia, Il 11 Novembre 2011 alle 14:37

C'è già qualcuna?!? :-) :-)

Francesca, domenica 3-Giu-12 12

Gruppi generali

Ispirazione