Aragona, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Sposine di maggio 2018 a che punto sieteeeee??!
Salve sposine volevo sapere se fate segnaposti? Se si postate foto e idee
Buonasera sposineeee qst saranno i segnaposti per gli invitati ... Vi piacciono? A me troppooo 😘
Ragazze,manca ancora un.pochino..ma piano.piano.sto organizzando il tutto.. avevo pensato alla confettata e anche caramelle.. con lecca lecca mashmallow, smarties, liquirizie ripiene..Ma in.certi...
Ragazze avete idea di come si fanno queste candele ? 😰 Costano tanto ed avevo pensavo di cimentarmi io
Ragazzeee ho organizzato tutto ma a meno 59 gg mi mancano i Coni porta riso..ne ho provato a fare 2 modelli ma niente non mi piace e non so dv sbattere la testa ... come faccio??? Se avete qualche...
Buonasera, qualcuno di voi ha già iniziato a gare il corso matrimoniale? Com'è???
Matrimonio Sharon, vi è piaciuta? io la trovo molto bella, e il vestito le donava molto. foto 1 foto 2 foto 3 foto 4
???????? Ciao
Fotografi garanzie ANFM