Vai ai contenuti principali
Anello
Anello

Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

2562giorni 12hh
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Ilaria
Solo io sono in ansia???
Ilaria, Il 19 Giugno 2018 alle 00:04

Buonasera sposine mi sposo fra meno di 11 mesi ed ho un ansia tremenda 😖😖 ma con chiunque parlo dicono ma sei esagerata.. così presto e sotto sotto che fai 😑 sotto sotto mi devono dare una buona dose...

Irene, giovedì 21-Giu-18 68
Anello
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2019 - Agrigento
Anello, Il 10 Giugno 2018 alle 14:53

Salve a tutte, sono novellina.... Finalmente dopo 6 anni e due splendidi bambini abbiamo deciso di compiere il grande passo...c è qualcuno della mia zona?

Sara, martedì 12-Giu-18 1 47
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Sicilia
Elena, Il 4 Febbraio 2016 alle 23:18

Ciao, ragazzi? Di dove siete?

Lorella, mercoledì 29-Mar-17 11
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
G
Locaction matrimonio ad Agrigento: consigli
Gisa83, Il 7 Agosto 2016 alle 17:58

Ciao ragazze, conoscete qualche locale bello internamente in Sicilia e specificatamente nella provincia di agrigento? Mi interessa perché sposandomi d'inverno nn potrò sfruttare tantissimo la parte...

Simona, domenica 27-Nov-16 20

Gruppi generali

Ispirazione