Vai ai contenuti principali
M
Maria

Parma, Parma · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3289giorni 0hh : 9min
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
M
Tableau
Maria, Il 29 Aprile 2017 alle 09:38

Ciao a tutte ecco il dilemma più grande...saremo circa 300 persone e per aver un minimo di organizzazione ho pensato al tableau...secondo voi è fattibile? Idee per realizzarlo in fai da te? Grazie...

Elena, sabato 29-Apr-17 4
Simona
Essere alte come lo sposo........ che fatica
Simona, Il 29 Aprile 2017 alle 08:51

Ciao sposine oggi vi presento il mio dilemma ahaha io sono alta poco meno del mio sposo e le scarpe quindi sono un problema perché se le prendo alte supero lo sposo e non è un bel vedere..... Io ho...

Claudia, martedì 2-Mag-17 66
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Debora
La manicure da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.205
M
Calze autoreggenti senza punta
Maria, Il 14 Gennaio 2017 alle 17:57

Ciao a tutte sto girando moltissimo per trovare le calze autoreggenti senza punta a Parma ma non riesco a trovarle... mi indicate dove posso trovarle? Anche online... attendo vostri suggerimenti...

Maria, venerdì 17-Feb-17 10
Luisa
Quanti giorni mancano ?!?!
Luisa, Il 22 Dicembre 2016 alle 00:35

Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...

Giulia, lunedì 27-Feb-17 411
Vale
Uscita da casa della sposa!
Vale, Il 28 Dicembre 2016 alle 15:52

Ciao sposine..oggi ho questa domanda per voi! cosa si usa dalle vostre parti? si fa un buffet a casa della sposa? la sposa partecipa? oppure la sposa si vede solo una volta in Chiesa? ve lo chiedo...

Ilaria, lunedì 2-Gen-17 82
Verdiana
Il wedding outfit della boutique di matrimonio.com
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 09:39

Buongiorno bellissime, siete pronte a descriverci e condividere il vostro wedding look? Quante siete ad aver scelto lo scollo illusione? Quante invece hanno deciso di indossare i collant? Commentate...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 299
M
Alla ricerca dei aegnaposto
Maria, Il 16 Settembre 2016 alle 07:44

Buongiorno a tutte sono alla ricerca di segnaposto di un unico fiore girasole artificiale non enorme avete qualcuno da consigliarmi? Grazie

Giulia, venerdì 16-Set-16 3
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Sara
Chi pagherà il vostro vestito da sposa?
Sara, Il 1 Settembre 2016 alle 22:05

Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies

Sonia, lunedì 31-Lug-17 175

Gruppi generali

Ispirazione