Parma, Parma · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ciao sposine oggi vi presento il mio dilemma ahaha io sono alta poco meno del mio sposo e le scarpe quindi sono un problema perché se le prendo alte supero lo sposo e non è un bel vedere..... Io ho...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...
Ciao a tutte sto girando moltissimo per trovare le calze autoreggenti senza punta a Parma ma non riesco a trovarle... mi indicate dove posso trovarle? Anche online... attendo vostri suggerimenti...
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Ciao sposine..oggi ho questa domanda per voi! cosa si usa dalle vostre parti? si fa un buffet a casa della sposa? la sposa partecipa? oppure la sposa si vede solo una volta in Chiesa? ve lo chiedo...
Buongiorno bellissime, siete pronte a descriverci e condividere il vostro wedding look? Quante siete ad aver scelto lo scollo illusione? Quante invece hanno deciso di indossare i collant? Commentate...
Buongiorno a tutte sono alla ricerca di segnaposto di un unico fiore girasole artificiale non enorme avete qualcuno da consigliarmi? Grazie
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies
Fotografi garanzie ANFM