Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Salerno, Salerno · Da Luglio 2016

ciao a tutte !! mi chiamo silvia , sono di salerno ma convivo in Germania per lavoro da un paio di anni con il mio fm. a luglio 2017 ci sposeremo a... Visualizza altro

ciao a tutte !! mi chiamo silvia , sono di salerno ma convivo in Germania per lavoro da un paio di anni con il mio fm. a luglio 2017 ci sposeremo a salerno . sono felice di far parte del vostro forum, e mi state aiutando tantissimo. grazie a tutte !!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2499giorni 0hh : 42min
Silvia
Conto alla rovescia non esatto
Silvia, Il 16 Aprile 2017 alle 19:45

Buonasera, scusate come faccio a regolare l orario delle nozze? la data e esatta, ma il conto alla rovescia con l orario e´sbagliato.. non so come impostare l orario o modificarlo, m fa modificare...

Flavia, martedì 18-Apr-17 9 430
Silvia
Animazione matrimonio Salerno
Silvia, Il 17 Novembre 2016 alle 14:08

Buongiorno ragazze ! sto organizzando il mio matrimonio per luglio 2017. sono indecisa riguardo l ´intrattenimento per gli ospiti. ho sempre partecipato a matrimoni tradizionali,dove si mangiava e si...

Rosa, giovedì 24-Nov-16 7
Silvia
Italiani residenti all estero
Silvia, Il 15 Luglio 2016 alle 22:06

Ciao ragazze !! ce qualcuna di voi che risiede all estero e si sposera in italia? . io vivo in germania da un paio di anni , adesso devo organizzare il matrimonio a salerno ed e un po un problema...

Ayla, domenica 11-Set-22 20 2.147
Silvia
Ristorante salerno e dintorni economico
Silvia, Il 10 Luglio 2016 alle 16:46

Buongiorno ragazze !! l anno prossimo mi sposero, e sto cercando qualche ristorante carino ma economico. siamo molto giovani quindi non vorremmo farci debiti per poter pagare il matrimonio per il...

Sposa, mercoledì 24-Mag-17 12

Gruppi generali

Ispirazione