Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Lodi, Lodi · Da Luglio 2016

Sono Una ragazza molto equilibrata, mi piace essere organizzata e non dipendere da nessuno! Il matrimonio voglio che sia una cosa speciale e molto... Visualizza altro

Sono Una ragazza molto equilibrata, mi piace essere organizzata e non dipendere da nessuno! Il matrimonio voglio che sia una cosa speciale e molto originale.

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2385giorni 6hh
Stefania
Sposi del 14 ottobre 2017 - lodi / milano
Stefania, Il 14 Luglio 2016 alle 23:55

Ciaoooo sposineeeee noi abbiamo deciso questo giorno perché il 15/10 sarebbe il nostro anniversario di fidanzamento, e per essere vicine e poter festeggiare tutta notte abbiamo scelto il 14/10!!! Noi...

Stefania, lunedì 17-Ott-16 8
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Lodi
Antonella, Il 15 Agosto 2016 alle 14:40

Buongiorno a tutti e buon ferragosto! Mi sposo l'8 di ottobre alle ore 11...sono ancora indecisa su che pettinatura fare, avendo il velo con il pettinino, preferirei qualcosa di semiraccolto....ho i...

Stefania, mercoledì 28-Set-16 4
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Flavia
Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...

Lucy, sabato 3-Feb-18 287
Sara
Sfida bouquet per stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?

Lucy, sabato 3-Feb-18 292
Flavia
Sfida acconciatura sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...

Francesca, domenica 25-Feb-18 309
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Stefania
Il mio ultimo desiderio...
Stefania, Il 20 Luglio 2016 alle 00:08

Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è di vivere felice e in salute insieme al mio attuale fidanzato fm e nostre famiglie in un mondo più sano moralmente e più pieno di valori!! E voi??

Stefania, mercoledì 20-Lug-16 6
L
Quante di voi hanno l'account collegato con quello di FM?
Luna, Il 20 Luglio 2016 alle 09:35

Buongiorno a tutte!! Quante di voi hanno l'account collegato con quello di FM?? Io no....

Sposina082016!, mercoledì 20-Lug-16 14
C
Convivenza
Clara, Il 19 Luglio 2016 alle 21:50

Buonasera sposine,Mi sposerò il 24 aprile 2017 e questa sera ho comunicato a mia madre che ho intenzione a settembre di prendere casa con il mio fm... Vivo a Roma per motivo di lavoro, ma sono...

Rebecca, mercoledì 20-Lug-16 17
Sara
Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...

Stella, sabato 3-Set-16 320
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Verdiana
Desidero questa luna di miele per le nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Veronica, sabato 3-Set-16 626
Sara
Desidero questi allestimenti per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:09

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Veronica, sabato 3-Set-16 585
Verdiana
Desidero questo vestito da sposo per fm
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Vittoria, domenica 4-Set-16 673
Sara
Desidero questo anello di fidanzamento
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 644
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Sara
Desidero questa torta nuziale
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Marie, sabato 3-Set-16 708
Verdiana
Desidero questa location per il mio matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Veronica, sabato 3-Set-16 668
Sara
Desidero queste partecipazioni per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:27

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Veronica, sabato 3-Set-16 691
Verdiana
Desidero questo bouquet di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Veronica, sabato 3-Set-16 746
Sara
Desidero questi orecchini sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Vittoria, domenica 4-Set-16 742
Verdiana
Desidero queste scarpe di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 761

Gruppi generali

Ispirazione