Pralboino, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ragazze ❤️ Fin da quando ho ricevuto la proposta (Settembre 2017) non avevo dubbi sul mio viaggio di nozze...Bali 😍. Mi sposo a Maggio, ma da quando abbiamo optato per quella metà ne sono successe di...
Ciao a tutte! Domanda alle spose di Settembre 2018! Questa settimana per la prima volta in panico 😱 Purtroppo a un mese dal matrimonio dobbiamo cambiare meta a causa del terremoto in Indonesia proprio...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao Sposine io sicuramente farò le bomboniere gastronomiche o vasetto di miele o bottiglietta di olio... voi avete altre idee? fornitori da suggerirmi che magari spediscano anche io sono di Milano......
Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Fotografi garanzie ANFM