Vai ai contenuti principali
Diletta
Diletta

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2019

1767giorni 9hh
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Verdiana
Chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

Volete ottenere la medaglia speciale dedicata al viaggio di nozze? Allora commentate questo topic rispondendo a questa domanda: chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️ Prossimo topic...

Irene, sabato 1-Apr-23 604
Sara
Partirete subito per il viaggio di nozze?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Avete già pensato a tutto per la vostra luna di miele? Per vincere la medaglia Traveler Bride, diteci se partirete subito dopo le nozze o se aspetterete un po' *** Continua con >> Chi dei due ha...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 648
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Carlota
🎁 Inviterai gli amici dei tuoi genitori?
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.234
S
🎁 Inviterai i tuoi colleghi alle tue nozze? 👜
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.303
Sara
🎁 Quanti invitati avrete?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.351
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
Diletta
belvedere fotografi napoli
Diletta, Il 3 Giugno 2018 alle 02:59

Ciao ragazze.. aiuto please per chi gia li ha provati o li conosce.. vorrei prenotare BELVEDERE FOTOGRAGI per il mio matrimonio che dite?

Erika, venerdì 17-Apr-20 27
Verdiana
🎁Pubblicazioni di nozze: come funzionano? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.201
Flavia
🎁 Arrivo alla cerimonia: come? ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...

F., giovedì 13-Lug-23 1.354
Sara
🎁 Lista nozze: quale sceglierai? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...

F., giovedì 13-Lug-23 1.387
Verdiana
🎁 Wedding site: lo farete? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...

F., giovedì 13-Lug-23 1.349
Alessia
🎁 Partecipazioni: come saranno? ✔️❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...

F., giovedì 13-Lug-23 1.400
Verdiana
🎁Bomboniere: quali? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...

F., giovedì 13-Lug-23 1.277 1
Flavia
🎁 Luna di miele: dove ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.479
Sara
🎁 Trucco e acconciatura: a chi ti affiderai? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in...

F., giovedì 13-Lug-23 1.467
Alessia
🎁 Abito da sposa: sei già stata in atelier? ✔️❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete...

F., giovedì 13-Lug-23 1.594
Sara
🎁Allestimenti floreali: come saranno i tuoi? ✅❌
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Quando mancano dai 9 e i 6 mesi alle nozze, protagonisti indiscussi delle decorazioni sono di certo gli allestimenti floreali. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Se siete ancora...

F., giovedì 13-Lug-23 1.622

Gruppi generali

Ispirazione